Alperia apre nuovo ufficio clienti a Bolzano

A partire da questa settimana i clienti di Alperia possono contare su un nuovo ufficio a loro dedicato. A Bolzano, accanto allo storico ufficio di via Dodiciville, nella giornata di oggi, 7 febbraio, ha aperto infatti le porte al pubblico un secondo Energy Point sito in Piazza Mazzini.

Nel nuovo punto vendita di Alperia Energy, la società di vendita di Alperia, sono a disposizione della clientela consulenti per qualsiasi richiesta e operazione relativa alla propria fornitura di luce e gas.

Con questa nuova apertura Alperia dispone complessivamente di sei Energy Point distribuiti sul territorio altoatesino, grazie ai quali riesce a garantire un servizio caratterizzato dal contatto diretto e da una consulenza personalizzata.

Il nuovo Energy Point in piazza Mazzini verrà inaugurato ufficialmente la mattina di sabato 11 febbraio nell'ambito di una piccola festa aperta al pubblico. Dalle ore 10 alle ore 12 saranno presenti all'inaugurazione anche i giocatori dell'HCB Alto Adige Alperia, di cui Alperia è main sponsor.