Da marzo nuovi marchi sulle bollette dell’energia

Le prossime bollette di luce e gas dei clienti AEW e SEL riporteranno nuovi marchi, rispettando quindi quanto richiesto dall’Antitrust.

Le società di vendita di Alperia – Azienda Energetica Trading, SELTRADE e SELGAS – hanno provveduto a modificare le loro bollette dell’energia adeguandosi in tal modo alla normativa vigente. A partire dal 1° marzo, facendo seguito alle prescrizioni dell’Antitrust sulla fusione AEW-SEL, i clienti AEW e SEL troveranno sulle loro bollette della luce e del gas e su tutti i documenti un nuovo marchio, quello di “Alperia” per i prodotti del mercato libero. Per il mercato tutelato dell’energia elettrica verrà introdotto il nuovo marchio “TU.GG”, mentre per il mercato tutelato del gas persisterà il marchio “SELGAS”. “A partire da subito – illustra Andrea Lanzingher, responsabile della futura Business Unit Commerciale e Trading di Alperia – spiegheremo ai nostri clienti che a cambiare è solo il nome, e che non dovranno fare assolutamente nulla, in particolar modo ci teniamo a sottolineare che le condizioni economiche rimarranno invariate e che non ci saranno interruzioni di fornitura”. Oltre alle bollette dell’energia, attualmente si sta provvedendo ad adeguare gli uffici clienti e i punti di consulenza SEL e AEW ai nuovi marchi Alperia per il mercato libero e TU.GG per il mercato tutelato.

Il cambiamento riguarda le tre società di vendita di Alperia, ossia Azienda Energetica Trading Srl, SELTRADE SpA e SELGAS Srl, le quali confluiranno nella nuova società di vendita Alperia Energy nel corso dell’anno.